martedì 27 novembre 2012

Assistenza Libero

Oggi Libero ha aggiornato la mia richiesta di aiuto, infatti qui a Bologna piove.......

Alla loro prima risposta dove avevano fatto un copia e incolla dei parametri scaricati dal loro stesso sito, io così gli avevo risposto:
  • Scusate ma tutti questi controlli li ho già fatti, sono un tecnico informatico e faccio questo da 30 anni, la configurazione è la medesima sia sotto windows sia sotto mac, la macchina mac non riesce ad inviare la posta, la macchina windows si quindi cosa può essere? 20 Novembre 2012 17:46
Oggi mi hanno nuovamente risposto.....

Staff Libero Aiuto
Libero Srl
  • Gentile utente,
    la invitiamo ad allegarci lo screen shot della configurazione del clietn di posta ci indichi inoltre se è utente adsl
    Cordiali saluti,
    Lo Staff di Libero Aiuto  27 Novembre 2012 10:47 


    Dopo 30 anni che faccio questo lavoro, secondo loro non ho verificato le configurazioni tra le due macchine?, ma mi statto prendendo in giro?

    E io dovrei prendere in esame Libero come fornitore ufficiale della mia connessione? 
    7(sette) giorni per una risposta e per giunta sembra una presa in giro.

    Prima di cambiare provider meditate molto attentamente le assistenze perchè dopo siete nei guai. Scegliete sempre un gestore che sia proprietario delle infrastrutture tecnologiche e delle linee diffidate sempre di tutti gli altri......   

Nessun commento: