sabato 22 dicembre 2012

I Maya hanno Sbagliato veramente ?

Profezia Maya.

In questi giorni si è molto parlato della famosa provezia maya e dell'altrettanto famoso 21/12.

Per chi tra voi non si è documentato, o per i cosidetti esperti vorrei spezzare una lancia a favore del popolo maya.

La loro profezia parlava dei "Disastri" che si sarebbero verificati all'inizio della 7° ora precessionale ovvero quella in cui siamo entranti il 21/12.
La loro profezia si basa sulla precessione degli equinozi, ogni ora precessionale ha una durata di 2160 anni.
Ogni nostro anno solare seguendo questa scala di misurazione equivale a pochi secondi.

I Maya non ci hanno comunicato l'ora esatta di questi Disastri, quindi secondo il mio parere sono semplicemente rimandadi di qualche minuto o secondo rispetto alla misurazione delll'ora precessionale.
A prova di ciò molti di voi conoscono la storia di Medjugorje una dei veggenti Mirjana Dragicevic Soldo ha detto per voce di Maria di custodire assieme agli altri veggenti 10 segreti da rivelare al mondo quando Maria darà il via libera per la rivelazione del 1° segreto  lei assieme a Padre Petar Ljubicic dovranno digunare per 7 giorni e padre Petar Ljubicic  comunicherà al mondo 3 giorni prima del evento indicato nel segreto, e così vià.
Bene allora una considerazione giunge spontanea Padre Petar Ljubicic è nato nel 1946 quindi ad oggi ha 66 anni, considerato che la vita media di un uomo tranne qualche eccezione dura in media circa 80 anni, il ragionamento sorge spontaneo abbiamo circa 14 anni di margine anno più o anno meno.

Riportiamo il tutto sull'orario precessionale e vediamo che ciò equivale a pochi secondi.
I tutti i testi sacri dalla Bibbia ai testi sacri Cambogiani Sumeri e così via c'è concordanza con la 7a ora precessionale.

Quindi cosa volete che sia una differenza di pochi secondi con il calcolo precessionale per l'avvento dei Disastri?

Qui non è importante credere o non credere nel messaggio, ciò che è inquietante e deve far riflettere le persone e che lo stesso concetto appartenga a diverse culture remote rispetto a noi che non avevano modo di comunicare lo stesso pensiero tra di loro perchè al tempo non vi erano nei i mezzi di comunicazione ne di trasporto che abbiamo ora.

Nessun commento: