giovedì 15 novembre 2012

Profezie Maja......

E' da un pò che continuo a documentarmi sulle "famose" profezie maja, di libri ne ho letto veramente parecchi. Intanto vorrei fare una precisazione fondamentale ovvero questa: In nessuno dei testi che ho letto si parla di fine ma bensì di salto evoluzionistico dell'uomo. Quindi nessun allarmismo, la previsione maja si basa sulla precessione degli equinozi, il sole si sposta rispetto a noi di 1° ogni 72 anni, gli studiosi hanno fatto delle rilevazioni che confermerebbero la veridicità dell'interpretazione di questa profezia confermando che sia basata sulla precessione degli equinozi.
Ma come sono arrivati a questa deduzione?, .......Allora la famosa piana di
Giza in egitto è esattamente a 72° rispetto ad Angork in cambogia, le 3 piramidi sono esattamente in linea con la disposizione stellare della costellazione di Orione per come appariva 10450 a.c, il complesso di Angork è composto da 72 templi che rispecchiano la costellazione del drago allo zenith esattamente nel 10450 a.c, i cavalieri della tavola rotonda erano 12 come lo erano gli apostoli, le regole dei templari erano 72, le fatiche di ercole erano 12, vi è una corrispondenza costante tra mitologia e religioni, si narra anche di un famoso popolo  con enormi facolta sul piano tecnologico che sarebbe esistito prima dell'era dei dinosauri il famoso Popolo Primo che avrebbe insegnato prima di sparire ai Neanderthaliani come iniziare il salto evoluzionistico. Queste sequenze numeriche sono valori costanti, a questo punto sorge spontaneo porsi una domanda, Comè possibile che civiltà così distanti tra di loro che all'epoca non potevano conoscersi possano essere arrivate alla medesima profezia, qui stiamo parlando di Egizi, Maja, Kmer,Vichinghi,Idiani Americani. 

Io non posso dire credeteci, ma posso dire soltanto che è giusto porsi delle domande, la famosa data del 21/12/2012 da dove esce?.
Le costellazioni sono dodici (12, come i mesi che compongono il nostro anno ) tanto per aggiungere un altra volta un numero che si ripete..... Ogni 72 anni il sole si sposta di 1°, ogni 2160 anni si sposta di una costellazione, le varie profezie recitano più o meno questo allo scadere della 6 ora il mondo vedrà l'orlo dell'abisso e poi dopo godrà di 400 anni di prosperità, La Sesta ora è la costellazione dei Pesci ovvero quella odierna e il 21 Dicembre con il solstizio di inverno entreremo nella Costellazione Dell'Acquario, nelle porfezie si parla di disastri naturali che anticipano tutto questo, e a guardare bene in questi ultimi anni gli eventi distruttivi da parte della natura si sono intensificati e questo è sotto gli occhi di chiunque.
E' importante però sottolineare una parte fondamentale allo scadere della 6 ora l'uomo vedrà l'orlo dell'abisso, ma dopo godrà di 400 anni di prosperità.
E' un messaggio forte che ci dice che dopo il buio vedremo finalmente un mondo migliore.

Nessun commento: