martedì 20 novembre 2012

Assistenza Internet un utopia?

Ieri sera alle ore 20 circa ho inviato a Libero una richiesta di intervento per un problema riguardante l'invio della posta elettronica.
Alle 20:04 dopo aver compilato il form di richiesta Libero mi manda questa Mail:

Ticket num. #27643: mail - invio-e-ricezione
Gentile utente, abbiamo ricevuto la tua richiesta di supporto tecnico (#27643) che verrà esaminata il prima possibile dallo staff.
Riceverai una mail di notifica della soluzione, ma puoi consultare lo stato delle tue richieste anche nel box “Il mio Aiuto” presente nella colonna di destra in alto di Libero Aiuto accedendo con le stesse credenziali che hai usato per inviare la tua richiesta.
Se vuoi aggiungere o chiedere ulteriori informazioni oppure commentare la risposta alla tua segnalazione rispondi a questa mail o clicca sul seguente link:
http://tickets.libero.it/tickets/27643
Cordiali saluti,
Lo Staff di Libero Aiuto

Bene direte voi?

Sappiate che ad Ora 17:10 del 20/11/2012 la richiesta sul sito non risulta ancora presa in carico da nessun operatore.

Il discorso si commenta da solo se a distanza di quasi 24 ore non è neppure stata presa in esame, come è possibile arrivare in tempi decenti ad una soluzione?

La cosa divertente è che ora la posta elettronica è un mezzo fondamentale per lavorare e continuano le pubblicità per passare da un operatore ad un altro se poi ci dobbiamo trovare a combattere quotidianamente con questa sottospecie di servizio al cliente?

Giudicate Voi..................

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